home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.322.976 visualizzazioni ]
31/05/2014 19.30.02 - Articolo letto 2325 volte

CD su nuova giunta: "UNO “STRAPPONE” DESTINATO AD AVERE RIPERCUSSIONI"

Presentazione della nuova giunta comunale - 31 maggio 2014 (foto SassiLand) Presentazione della nuova giunta comunale - 31 maggio 2014 (foto SassiLand)
Media voti: CD su nuova giunta: "UNO “STRAPPONE” DESTINATO AD AVERE RIPERCUSSIONI" - Voti: 0
Nota di Pasquale Stella Brienza coordinatore provinciale di Matera
Matera La nuova giunta comunale nominata dal sindaco di Matera Salvatore Adduce non tiene in considerazione Centro Democratico che pure è parte integrante della coalizione ed ha sempre lavorato nell’interesse della città facendo prevalere  gli interessi della comunità materana. Lo dichiara Pasquale Stella Brienza coordinatore provinciale di Matera di CD sottolineando che il sindaco non ha inteso recepire le indicazioni del partito attraverso una scelta che non risponde ad alcun criterio di collegialità e pari dignità nel centrosinistra. Del resto è stato lo stesso Adduce a definirlo uno “strappone” che – aggiunge Stella Brienza – è destinato ad avere ripercussioni sul quadro politico attuale e di conseguenza su quello futuro chiamato a definire proposte di programma e sindaco per la nuova amministrazione comunale. L’atto del sindaco infatti, alla fine della consiliatura e in vista delle prossime elezioni comunali, introduce un elemento di rottura nel dialogo e nella collaborazione tra i partiti del centrosinistra mostrando una profonda sottovalutazione dello “strappone” volutamente operato.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi