home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.112.179 visualizzazioni ]
29/05/2014 17.14.54 - Articolo letto 1538 volte

UN POSTO DI POLIZIA AL PRONTO SOCCORSO DI POLICORO

Ospedale di Policoro (foto SassiLand) Ospedale di Policoro (foto SassiLand)
Media voti: UN POSTO DI POLIZIA AL PRONTO SOCCORSO DI POLICORO - Voti: 0
Entra in funzione dal 3 giugno
Policoro Sarà in funzione dal 3 giugno prossimo il posto fisso della Polizia di Stato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Policoro.
L’apertura del nuovo presidio di polizia è stato voluto dal Questore di Matera Stanislao Schimera e risponde alla richiesta espressa dal Prefetto Luigi Pizzi in ordine alla necessità di garantire la sicurezza degli operatori ospedalieri e degli utenti.
L’apertura del posto fisso al Pronto Soccorso proprio in concomitanza con l’avvio della stagione turistica è stata resa possibile grazie alla disponibilità offerta dall’ASM Jonica e dal suo Direttore Generale Rocco Maglietta, che hanno messo a disposizione un ambiente idoneo ad ospitare il presidio all’interno della struttura ospedaliera.
La presenza del presidio sul territorio tornerà utile anche in considerazione dell’incremento esponenziale di presenze di turisti che si registra nel periodo estivo sulla fascia jonica.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi