home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.034.539 visualizzazioni ]
27/05/2014 18.42.48 - Articolo letto 1464 volte

Latronico di Forza Italia sulle Europee 2014

Da sinistra Cosimo Latronico e Matteo Colamussi. Presentazione nuovi treni Ferrovie Appulo Lucane - 4 aprile 2014 (foto SassiLand) Da sinistra Cosimo Latronico e Matteo Colamussi. Presentazione nuovi treni Ferrovie Appulo Lucane - 4 aprile 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Latronico di Forza Italia sulle Europee 2014 - Voti: 0
"un punto di partenza da cui muovere per costruire una forza presente sul territorio regionale con una classe dirigente credibile"
Basilicata “Il risultato di Forza Italia conseguito  in Basilicata che sfiora il 15% alle europee è un punto di partenza da cui muovere per costruire una forza presente sul territorio regionale con una classe dirigente credibile e capace di costruire la strada dell’alternanza nella nostra Basilicata”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI). “Il dato ovviamente risente della presenza di candidature locali che hanno avuto il loro peso nella erosione di consenso potenziale per Forza Italia, il marcato fenomeno dell’astensionismo e da ultimo un contesto generale nazionale che in questa tornata non ha favorito l’affermazione di una proposta forte e coesa tra gli elettori del centro destra. La grande affermazione del capolista Raffaele Fitto nella circoscrizione del Sud, anche in Basilicata, conferma che c’è la necessità di costruire un modello di presenza di Forza Italia e del centro destra che riporti gli elettori a dare fiducia ad una presenza politica che va resa stabile ed in sintonia con le aspettative reale dei territori e delle comunità. Chi aggrega e si assume l’onere di una proposta di governo per uscire dalla crisi vince, chi si presenta frammentato e con una proposta incerta sul piano della proposta non convince il proprio elettorato. Bisogna riconoscere che c’è un’area politica, quella di centro destra, in questo Paese che chiede di essere rappresentata insieme alle sfide reali della nostra nazione”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi