home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.307.048 visualizzazioni ]
27/05/2014 17.16.34 - Articolo letto 1997 volte

Accettura: Emilia Felicita Capolongo eletta commissario

Municipio di Accettura Municipio di Accettura
Media voti: Accettura: Emilia Felicita Capolongo eletta commissario - Voti: 0
A seguito della nullità delle ultime elezioni
Accettura Il Prefetto di Matera,  dott. Luigi Pizzi,  ha nominato Emilia Felicita Capolongo -  Vice Prefetto  in servizio presso la Prefettura–UTG - Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Accettura, con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.
Il provvedimento, conseguente alla dichiarazione, da parte dell’Adunanza dei Presidenti delle sezioni, di nullità delle consultazioni comunali, tenutesi a Accettura lo scorso 25 maggio, per il mancato raggiungimento del quorum previsto dal comma 10, art.71, del D.Lgs. 267/2000, si è reso necessario per assicurare la provvisoria gestione dell’ente, sino a quando il Consiglio non venga rinnovato con altra elezione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi