home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.327.176 visualizzazioni ]
07/05/2014 14.20.40 - Articolo letto 2018 volte

Furti a Policoro, la Polizia denuncia 4 persone

Pattuglia della Polizia Pattuglia della Polizia
Media voti: Furti a Policoro, la Polizia denuncia 4 persone - Voti: 0
Recuperata la refurtiva
Policoro A Policoro il personale della Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria. quattro individui, tre per furto aggravato e uno per favoreggiamento reale.
I primi tre si sono resi responsabili del furto di 48 pali in cemento, materiale generalmente utilizzato nel settore agricolo per la costruzione di serre, asportati all’interno di un capannone situato nella zona artigianale di Policoro.
Il quarto è stato individuato e denunciato dal personale del Commissariato di P.S. di Policoro per aver aiutato gli altri tre, fornendo loro un badile, a far ripartire il camion sul quale trasportavano la refurtiva che si era impantanato.
Tutta la refurtiva è stata recuperata e sottoposta a sequestro insieme al camion.
In località Lido di Policoro, agenti sempre dello stesso Commissariato, durante un servizio di perlustrazione effettuato per contrastare il fenomeno dei ripetuti furti di materiale metallico, hanno rinvenuto e recuperato 20 rotoli di rame per una lunghezza complessiva di 750 metri, occultati dietro una casetta di legno ubicata in Piazza Italia, asportati da ignoti durante la notte dall’interno di 12 chiusini dell’illuminazione pubblica.
Dopo gli accertamenti di rito, il materiale è stato riconsegnato all’Amministrazione comunale di Policoro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi