home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.200.090 visualizzazioni ]
06/05/2014 21.11.52 - Articolo letto 2552 volte

MISTER ITALIA IN BASILICATA SARA’ GESTITO DALLA “EVENTI&NON SOLO” DI MATERA

Piazza San Pietro Caveoso di notte - Sassi di Matera  (foto SassiLand) Piazza San Pietro Caveoso di notte - Sassi di Matera (foto SassiLand)
Media voti: MISTER ITALIA IN BASILICATA SARA’ GESTITO DALLA “EVENTI&NON SOLO” DI MATERA - Voti: 0
Per l’edizione 2014 saranno assegnate anche altre tipologie di fasce
Matera La International Events, è lieta di annunciare che la “Eventi e Non Solo” di Vito Lapolla di Matera è l’agenzia che in Basilicata e Calabria organizzerà i casting, le selezioni e le finali regionali di MISTER ITALIA 2014, il concorso di bellezza maschile che la società ha registrato e depositato nel 1998 e che è dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 16 e 30 anni.  La “Eventi&NonSolo” è il frutto di una realtà consolidata da anni nei settori della moda, dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento. La sua prerogativa è di operare attraverso concept creativi ed originali in grado di suscitare reazioni emozionali memorabili nel target di riferimento.
 
Va ricordato che dallo scorso anno il concorso ha stretto collaborazioni entrando nel network dei più importanti concorsi di bellezza maschili del mondo come Mister International, ManHunt, Mister Global, Mister Model, Mister Tourism, ecc. Nell’ultima edizione di Mister International il concorrenteMarco Della Croce, individuato da Mister Italia e che rappresentato la nostra nazione alle finali mondiali di Jakarta si è piazzato tra i top ten. Per l’edizione 2014 oltre alla fascia di Mister Italia che andrà al primo classificato verranno assegnate anche le fasce di:
-                     Mister Cinema
-                     Mister Eleganza
-                     Mister Fitness
-                     Boy Italia
-                     Mister Alpe Adria
-                     Il + Bello d’Italia (l’originale dal 1979)
 
Il titolo “Il + Bello d’Italia” è legato al primo concorso di bellezza italiano inventato dai fratelli Fasano nel 1979 che ha scoperto e lanciato nel mondo dello show biz personaggi come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrotta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi