home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.132.831 visualizzazioni ]
06/05/2014 17.37.59 - Articolo letto 1913 volte

CARABINIERI: ARRESTO PER FURTO DI CAVI ELETTRICI

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: CARABINIERI: ARRESTO PER FURTO DI CAVI ELETTRICI - Voti: 0
A Marconia una donna extracomunitaria denunciata per violazione di domicilio
Matera e provincia Una persona 46enne di Aliano è stata arrestata dai Carabinieri nella notte scorsa con l’accusa di furto aggravato.
I fatti si sono verificati nella notte quando i Carabinieri della Stazione di Aliano, collaborati dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci, sono intervenuti a seguito di un furto di cavi elettrici dell’impianto di illuminazione pubblica del Comune di Aliano.
Il malfattore aveva già caricato a bordo della propria autovettura due grosse matasse di cavo elettrico per un quantitativo di circa 300 metri
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari con la presunta accusa di furto aggravato come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Matera di turno.
Negli ultimi tempi nei paesi della collina Materana si sono verificati dei reati predatori che hanno messo in allarme i carabinieri di Aliano, Gorgoglione e Stigliano i quali si sono adoperati, monitorando i movimenti di alcuni pregiudicati della zona ed intensificando i servizi esterni con l’apporto di altre autoradio del Comando Compagnia di Pisticci.
Trentuno le persone complessivamente deferite e arrestate per tali fattispecie di delitti.
Il tutto mentre i colleghi della Stazione di Marconia, unitamente al Norm, hanno denunciato a conclusione dei previsti accertamenti, una donna di nazionalità marocchina, che, previa effrazione di una finestra, si è introdotta e trattenuta in un appartamento momentaneamente lasciato incustodito dall’assegnatario per concessione da parte del Comune.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi