home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.329.808 visualizzazioni ]
30/04/2014 20.20.29 - Articolo letto 1889 volte

Navette Crob Rionero e Bari Palese, nessuna interruzione

Aeroporto di Bari Palese Aeroporto di Bari Palese
Media voti: Navette Crob Rionero e Bari Palese, nessuna interruzione - Voti: 0
Nota della Provincia di Matera
Matera I servizi di collegamento da Matera e da Nova Siri per l’aeroporto di Bari-Palese e quello, sempre andata e ritorno, per il Crob-Rionero, non subiranno alcuna interruzione. Grazie alle sollecitazioni della Provincia di Matera sono giunte rassicurazioni dalla Regione circa le disponibilità economiche occorrenti a garanzia del prosieguo almeno fino alla fine di luglio.
“Le pressioni, legittime, pervenute dal territorio e l’oggettiva strategicità dei servizi – ha sottolineato l’assessore ai trasporti, Nicola Tauro – hanno sostenuto un impegno che da parte nostra non è mai mancato, sin dall’inizio.”
Il presidente Franco Stella ha espresso apprezzamento per la disponibilità manifestata dalla Regione: “il settore dei trasporti ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo di questa provincia. A cominciare dalla navetta per il Crob Rionero, la cui valenza sociale è indiscutibile, fino ad arrivare alle linee che collegano Matera e Nova Siri all’aeroporto di Bari-Palese, di vitale importanza per il rilancio dell’economia locale. Anche in questo caso siamo riusciti ad adempiere a una duplice responsabilità: tutelare il diritto alla cura dei cittadini, che si esplica anche attraverso la garanzia di un trasporto che metta il cittadino nella condizione reale di poter essere assistito e curato, e soddisfare le esigenze di sviluppo del nostro territorio.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi