home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.015.122 visualizzazioni ]
17/04/2014 13.04.59 - Articolo letto 2056 volte

LND, Matera: Giuseppe Montemurro premiato per 20 anni di attività

Premio “Ali della Vittoria” a Giuseppe MONTEMURRO, Presidente dell´ASD Matheola premiato per 20 anni di attività da dirigente sportivo Premio “Ali della Vittoria” a Giuseppe MONTEMURRO, Presidente dell´ASD Matheola premiato per 20 anni di attività da dirigente sportivo
Media voti: LND, Matera: Giuseppe Montemurro premiato per 20 anni di attività - Voti: 0
E' il Presidente dell’ASD Matheola e ha ricevuto il premio “Le Ali della Vittoria”
Matera Il calcio di base si è radunato a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia per vivere alcuni momenti importanti dell’essenza stessa della Lega Nazionale Dilettanti. Oltre al Torneo delle Regioni, storica kermesse di calcio giovanile giunta alla 53^ edizione, è stata celebrata sempre a Lignano Sabbiadoro l’8^ edizione della manifestazione “Le Ali della Vittoria”, cerimonia che prevede la consegna della Benemerenze a società e dirigenti della LND e del Settore Giovanile e Scolastico.
Tra i premiati anche Giuseppe Montemurro, Presidente della ASD Matheola di Matera che ha ricevuto una benemerenza per i venti anni da dirigente sportivo e per la preziosa attività svolta nel mondo del calcio.
A premiarlo i massimi vertici del calcio, il presidente della FIGC Giancarlo Abete ed il Presidente della LND Carlo Tavecchio.
Un riconoscimento, quello ricevuto da Giuseppe Montemurro, che intende sottolineare la lunga militanza e l’opera di volontariato sportivo che rappresenta la spina dorsale del movimento sportivo italiano, del calcio giovanile in particolare.
L’8^ edizione dell’”Le Ali della Vittoria” ha annoverato ospiti e premiati illustri del calibro di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Giuseppe Marotta, Gianpaolo e Gino Pozzo, Antonio Cabrini, ex calciatore ed attualmente allenatore della nazionale femminile di calcio
Il premio è stato istituito dal presidente LND Carlo Tavecchio per celebrare dirigenti, tecnici, atleti e giornalisti che hanno dato lustro al calcio italiano, con un’attenzione particolare a quello dilettantistico.
Il presidente Montemurro ha dedicato la benemerenza, oltre ai soci e collaboratori dell’ASD Matheola, a tutti i ragazzi che in venti anni hanno militato nella società materana.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi