home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.379.685 visualizzazioni ]
16/04/2014 18.04.14 - Articolo letto 1870 volte

“AMICI DEL CUORE” SOSPENDE IL SERVIZIO DI VOLONTARIATO

Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand) Analisi - Ospedale di Matera (foto SassiLand)
Media voti: “AMICI DEL CUORE” SOSPENDE IL SERVIZIO DI VOLONTARIATO - Voti: 0
Continuerà nella sede sociale in via Saragat 18/E e in altri reparti per fornire un servizio ottimale agli interessati
Matera Mancano ormai, da diversi mesi, le condizioni minime per offrire conforto e vicinanza ai cardiopatici ricoverati presso la Divisione di Cardiologia dell'Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, da parte della nostra associazione.
Non sussistono, infatti, le premesse per poter portare avanti un lavoro dettagliato, disponibile e duraturo nell'unità del responsabile dal dottor Antonio Cardinale.
I volontari e le volontarie dell'assocazione Materana “Amici del Cuore” pertanto, comunicano a tutta la cittadinanza ed a tutti gli associati che, a partire da lunedì 21 aprile prossimo, prenderanno la tristissima decisione di abbandonare quella Divisione, dove sono nati e maturati, con l'intermediazione dell'indimenticabile dottor Luciano Tantalo, che volle la loro presenza e energicamente sostenne il loro approdo in Divisione, rapporti umani inscindibili, soprattutto per il conforto ai pazienti. La volontà di mettere a disposizione dedizione e tempo, per altri reparti, dove i volontari sperano di trovare amicizia e valorizzazione della loro fatica.
Per quanti volessero ulteriori spiegazioni e informazioni è possibile rivolgersi tutti i giorni, alla segreteria in via Saragat 18/E oppure telefonare ai recapiti 347-1238602 e 339-5817490.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi