home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.954.990 visualizzazioni ]
14/04/2014 14.09.12 - Articolo letto 1560 volte

PATTINOMANIA OSPITA IL BREGANZE. DIRETTA SU RAI SPORT 2

Riprese di telecamera indossata da giocatore della Pattinomania Riprese di telecamera indossata da giocatore della Pattinomania
Media voti: PATTINOMANIA OSPITA IL BREGANZE. DIRETTA SU RAI SPORT 2 - Voti: 0
Tutto è pronto per l’ultima gara della regular season di serie A1 di hockey su pista
Matera Tutto è pronto per l’ultima gara della regular season di serie A1 di hockey su pista. La Pattinomania Matera, domani sera, affronterà sulla pista della tensostruttura di Matera la vice capolista Breganze in una serata che si annuncia bella sia dal punto di vista sportivo ma anche una occasione, per lucani, per festeggiare la salvezza nella massima serie.
Proprio per questa ragione, la società biancazzurra ha organizzato una serie di iniziative per far coinvolgere il pubblico di casa. Ci saranno i campioni del mondo di kick boxing, Gino Tralli e Giuseppe Di Cuia, ma anche altre sorprese come ha spiegato il dirigente del sodalizio, Eustachio Follia
“Oltre a queste esibizioni, sono stati invitati atleti di altre discipline sportive materane e poi sono in serbo altre sorprese che abbiamo intenzione di regalare al pubblico materano – ha spiegato. Il biglietto non si pagherà, quindi ci sarà l’ingresso libero per far partecipare quanta più gente possibile a questa giornata di sport e di festa. La salvezza è già stata raggiunta, quindi ora con maggiore serenità possiamo guardare  al futuro e alla programmazione della stagione sportiva 2014/15. A differenza dello scorso anno, abbiamo tutto il tempo per programmare bene la prossima stagione, ancora una volta nella massima serie”.
Intanto, con la vittoria conseguita domenica contro il Molfetta, l’under 13 guidata da mister Barbano ha conquistato la qualificazione alla fase finale della coppa Italia dal 23 al 25 maggio a Valdagno.
La gara tra la Pattinomania e il Bassano si giocherà domani sera alla tensostruttura di via dei Sanniti con inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi