home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.851.843 visualizzazioni ]
14/04/2014 13.35.04 - Articolo letto 1680 volte

Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci aperti per Pasqua e Pasquetta

Madonna delle Virtù Madonna delle Virtù
Media voti: Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci aperti per Pasqua e Pasquetta - Voti: 0
Al prezzo speciale del biglietto di ingresso 2 euro
Matera La Cooperativa Cave Heritage. Arte, Cultura e Turismo, gestore del Complesso rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci, comunica che per i giorni festivi di Pasqua (20 aprile), Pasquetta (21 aprile), 25 Aprile e 1 Maggio, il complesso osserverà l’orario di apertura continuato dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
Per permettere ai numerosi turisti di godere di uno dei patrimoni rupestri più suggestivi dei Sassi, nei suddetti giorni festivi il biglietto d’ingresso al complesso rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci sarà al prezzo speciale di € 2,00.
Oltre a visitare l’intero complesso, sarà possibile ammirare la mostra del materano Damiano Latorre “Via Crucis - La Passione di Cristo in 15 sculture lignee”, organizzata e promossa dal Circolo culturale “La Scaletta” ed allestita negli ambienti rupestri di Madonna delle Virtù dal 16 aprile al 4 maggio 2014.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi