home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.780.531 visualizzazioni ]
04/07/2010 12.00.41 - Articolo letto 14432 volte

RIPARTE IL RADIONORBA BATTITI LIVE LUNEDI’ A BARI

Battiti Live Battiti Live
Media voti: RIPARTE IL RADIONORBA BATTITI LIVE LUNEDI’ A BARI - Voti: 1
Alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune la presentazione alla stampa dell’edizione 2010
di GIANNI CELLURA
Bari e provincia Lunedì 5 luglio, alle ore 11, nella Sala Consiliare del Comune di Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Radionorba Battiti Live 2010, ottava edizione del più importante spettacolo itinerante dell’estate.
L’evento aprirà i battenti venerdì 9 luglio a Matera. Cinque in tutto le date, decine gli artisti di fama nazionale che saliranno sul mega palco di un’iniziativa che punta, come sempre, alla valorizzazione e alla promozione del territorio e delle sue peculiarità culturali.
 
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente di Radionorba Marco Montrone, il direttore artistico del Radionorba Battiti Live Titta De Tommasi, il direttore di Radionorba Alan Palmieri, i sindaci Michele Emiliano di Bari, Paolo Perrone di Lecce, Salvatore Adduce di Matera, Francesco Spina di Bisceglie e Gabriella Carlucci di Margherita di Savoia, ed amministratori di tutti gli Enti partner dell’evento.
 
L’incontro con i giornalisti sarà l’occasione per presentare il calendario del tour, il cast completo degli artisti che si alterneranno sul palco nell’arco delle cinque serate e tutte le novità di questa nuova edizione, fra cui la nuova coppia di conduttori dello spettacolo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi