home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.185.124 visualizzazioni ]
03/01/2009 19:00:00 - Articolo letto 5369 volte

Concerto di solidarietà per i 30 anni di Fondazione della Fidas Basilicata

Media voti: Concerto di solidarietà per i 30 anni di Fondazione della Fidas Basilicata - Voti: 0
Fidas
di GIANNI CELLURA
Italia Lunedì 5 gennaio 2009 alle ore 19:30, presso l’Auditorium del Conservatorio in Piazza del Sedile – Matera, si terrà il Concerto “Inno alla Vita”, promosso dall’Associazione Fidas Basilicata.
L’evento, che rientra in un più ampio cartellone di iniziative approntato dall’Associazione Donatori Sangue per celebrare il trentesimo anniversario della sua costituzione, vedrà la partecipazione di tre Associazioni Corali, “I Cantori Materani”, “Pierluigi da Palestrina” – Matera e “Polimnia” – Grassano, che si avvicenderanno nell’esecuzione di brani tratti dal repertorio classico e natalizio.
Nel corso della serata saranno inoltre conferiti attestati di benemerenza a soci volontari che si sono particolarmente distinti negli ultimi anni.

Matera, 03/01/2009



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi