home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.015.376 visualizzazioni ]
02/04/2014 13.14.34 - Articolo letto 2231 volte

TROFEO HELLAS: X-LION VINCE LA SESTA REGATA

Premiazione regate ad Argonauti Premiazione regate ad Argonauti
Media voti: TROFEO HELLAS: X-LION VINCE LA SESTA REGATA - Voti: 0
Prossimo appuntamento per il weekend del 26 e 27 aprile
Pisticci Una giornata tipicamente primaverile, anche se con presenza di vento non costante, ha caratterizzato, domenica scorsa, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci la sesta prova del “Campionato Invernale del Mar Jonio - Trofeo Megale Hellas”. Vincitore assoluto nella classifica “Overall”, in tempo compensato, dopo una regata tesa e molto competitiva, è stata l’imbarcazione X-Lion armata da Leone Pellè, seguita da Excellent di Marco Andrisano, Karma Deltasalotti di Paulangelo Michele e Anlù di Antonio Ammendola.
La non costante presenza di vento durante la giornata ha allungato i tempi della regata che si è conclusa alle ore 16. Ciò non ha permesso il recupero della quarta gara che era stato programmato per domenica scorsa. Al termine della competizione gli equipaggi si sono spostati dal Porto degli Argonauti al vicino Golf Club di Metaponto dove si è svolta la premiazione della seconda e quinta regata. Dopo il cocktail di benvenuto, Elena Zella, delegato regionale per la Basilicata della Federazione Italiana Golf, ha premiato l’equipaggio di Excellent vincitore sia della quinta regata, disputatasi a febbraio scorso, che della seconda gara, recuperata sempre lo scorso 23 febbraio. Il settimo appuntamento con il Campionato invernale di vela è previsto per il weekend del 26 e 27 aprile 2014.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi