home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.204.782 visualizzazioni ]
01/04/2014 12.01.19 - Articolo letto 1936 volte

La Pallavolo Matera non molla, a Cantù per cercare l'impresa

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: La Pallavolo Matera non molla, a Cantù per cercare l'impresa - Voti: 0
Dopo la lunga riflessione sulla brutta prestazione nella prima casalinga delle fasi finali dei "Play-off UnipolSai", la squadra cerca la serenità e la determinazione per puntare a rientrare in gioco e pareggiare la serie.
Matera Dopo la lunga riflessione sulla brutta prestazione nella prima casalinga delle fasi finali dei "Play-off UnipolSai", la squadra cerca la serenità e la determinazione per puntare a rientrare in gioco e pareggiare la serie.

La partita di domenica contro Cantù ha deluso squadra, società e pubblico. Una Coserplast Openet  troppo brutta per essere vera. C'è la consapevolezza di non essere inferiori agli avversarii, che sono venuti a Matera senza l'assillo del risultato a tutti i costi ed hanno trovato una netta vittoria contro  una squadra sfilacciata e poco continua. La bontà degli allenamenti settimanali precedenti il match conferma come si sia trattato di un approccio sbagliato dal punto di vista nervoso,e si sta correndo ai ripari.
Non c'è rassegnazione, sta montando anzi la voglia di rivalsa. La Coserplast Openet può e deve andare a Cantù con la consapevolezza di potercela fare, ma servirà una prova collettiva di spessore, che porti a gara 3 e ricollochi la squadra materana nella cerchia ristretta delle candidate alla promozione in A1, così come da tutti pronosticato alla vigilia. Ci vorrà cuore, e questa squadra ha dimostrato nell'arco della stagione di averlo.
Mastrangelo oggi condurrà la doppia seduta di allenamento, con seduta video per ripensare a tutto ciò che non ha girato nell'andata dei quarti di finale. Domattina presto partenza in aereo per Cantù, arrivo in Hotel previsto introrno alle 10,30, poi tempo sufficiente per il riposo in attesa dell' inizio della gara alle 20,30.
Le aspettative  per un'adeguata reazione sono tante, al campo il responso finale.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi