home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.837.370 visualizzazioni ]
30/06/2010 13.22.32 - Articolo letto 6819 volte

GAUDIANO CONFERMATO PER LA STAGIONE 2010/11

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: GAUDIANO CONFERMATO PER LA STAGIONE 2010/11 - Voti: 0
La Pattinomania Matera ha annunciato di aver trovato l’accordo anche con Emanuele Gaudiano
di GIANNI CELLURA
Matera Emanuele Gaudiano vestirà la casacca biancazzurra anche nella stagione 2010/11. Oggi la società ha ufficializzato la riconferma dell'atleta materano, una pedina importante nella passata stagione e che merita la riconferma per le cose buone fatte vedere in campo.
“Siamo contenti per aver raggiunto l’intesa con l’atleta materano – ha sottolineato Franco Braia - contenti perché nella passata stagione sportiva ha disputato un buon campionato, caratterizzato dal suo modo di giocare ordinato ed essenziale.
La società ha intenzione di allestire una squadra che possa disputare una stagione ad alti livelli, per questa ragione è in trattativa con l’attaccante Pietro Papapietro che ha manifestato palesemente l’intenzione di voler ritornare a giocare a Matera. L’atleta, però, ha ancora un anno di contratto con il Correggio che pare poco  intenzionato a svincolarlo. Confidiamo, quindi, nella disponibilità del team emiliano perché con l’arrivo di Papapietro, la Raro rafforzerebbe senza dubbio il reparto avanzato anche alla luce della partenza di Luigi Lezoche, che ha deciso di chiudere la sua avventura personale con l’hockey su pista.  La società della Pattinomania intende ringraziare l’atleta per l’impegno profuso nella scorsa stagione”.

Prosegue dunque l'attività della società materana per allestire una formazione competitiva che faccia divertire gli spettatori della tensostruttura, riuscendo a migliorare il piazzamento in classifica.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi