home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.557.857 visualizzazioni ]
21/03/2014 12.12.49 - Articolo letto 1360 volte

ANZIANO USTIONATO DAL FUOCO DEL CAMINO

Falò (foto SassiLand) Falò (foto SassiLand)
Media voti: ANZIANO USTIONATO DAL FUOCO DEL CAMINO - Voti: 0
Tragedia nel centro storico di San Mauro Forte. A dare l’allarme alcuni vicini. L’uomo, classe 1926, era solo in casa. Inutili i soccorsi.
di ANTONIO GRASSO
San Mauro Forte Tragedia nel centro storico di San Mauro Forte. Vittima un anziano del posto. A causarne la morte le ustioni dovute al fuoco del camino. Solo in casa, l’ottantottenne Alessandro Borgia non è riuscito a chiedere aiuto. E, così, per lui non c’è stato scampo. E quando è scattato l’allarme era, ormai, troppo tardi. A darlo alcuni vicini, insospettiti dal fumo che fuoriusciva dall’abitazione di via Garibaldi e dallo scorrere di un rubinetto dell’acqua lasciato aperto. Probabilmente l’anziano aveva cercato – stando alle prime ricostruzioni - di spegnere le fiamme senza riuscirvi. Sul posto sono intervenuti gli uomini della locale stazione dei Carabinieri e una squadra dei Vigili del fuoco proveniente da Ferrandina. Al loro ingresso, però, l’uomo era già privo di vita. Con ustioni sulla gran parte della superficie corporea. Inutili i soccorsi. Agli operatori del servizio di emergenza - urgenza non è rimasto altro che costatarne il decesso.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi