home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.313.579 visualizzazioni ]
29/06/2010 22.38.39 - Articolo letto 6669 volte

IL SINDACO ADDUCE SALUTA IL QUESTORE GUGLIOTTA

Salvatore Adduce (foto martemix) Salvatore Adduce (foto martemix)
Media voti: IL SINDACO ADDUCE SALUTA IL QUESTORE GUGLIOTTA - Voti: 0
Il consiglio comunale ha inviato un messaggio di ringraziamento al questore
di GIANNI CELLURA
Matera Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, a nome dell'intera Giunta e di tutto il Consiglio comunale ha inviato un messaggio di ringraziamento al questore, Carmelo Gugliotta, in vista del suo trasferimento alla nuova sede. "In tutto questo tempo - ha detto il sindaco Adduce - grazie al suo proficuo impegno la città si è distinta nel panorama nazionale per assenza di fenomeni criminali, gravi e meno gravi, nonostante la stretta vicinanza con regioni più a rischio. Ho avuto particolarmente modo di apprezzare l'attività che la Polizia di Stato, con la sua preziosa guida, ha saputo mettere in campo per alzare il livello della prevenzione, a partire dalle scuole. Sono certo che gli importanti e positivi risultati raggiunti, anche nell'attività repressiva, sono il risultato non solo del suo intenso lavoro, ma anche del suo amore per la sua professione e per la nostra città. Per tutte queste ragioni desideriamo ringraziarla per l'attività svolta con la certezza che nella nuova sede raggiungerà ulteriori ed importanti traguardi professionali conservando il bel ricordo dell'esperienza avuta nella città di Matera".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi