home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.836.702 visualizzazioni ]
20/03/2014 18.03.38 - Articolo letto 1470 volte

“SIGNORI SI DIVENTA”...IL RITORNO

Una scena dello spettacolo "Signori di diventa...Non è detta l´ultima speranza" Una scena dello spettacolo "Signori di diventa...Non è detta l´ultima speranza"
Media voti: “SIGNORI SI DIVENTA”...IL RITORNO  - Voti: 0
Dopo il successo della prima con replica dello scorso dicembre, la compagnia “Instabile delle staffe ad L” riporta in scena la commedia. Appuntamento sabato 22 al Centro sociale di Stigliano e il 29 allo Stabile di Potenza.
Stigliano Non c’è due senza tre. E così dopo il grande successo della prima del 29 dicembre e della replica del 30 dicembre scorso, la compagnia “Instabile delle staffe ad L” ha deciso di riproporre, a grande richiesta, la commedia dal titolo “Signori di diventa...Non è detta l'ultima speranza”. Una rappresentazione teatrale in due atti, scritta e diretta da Dino Filippo e Francesco Micucci. La commedia (che vedrà la partecipazione di un cast di 22 attori locali non professionisti) verrà portata nuovamente in scena sul palco del Centro sociale di Stigliano sabato 22 marzo. Sipario ore 21,00 (ingresso ore 20,30). Lo stesso spettacolo verrà portato in scena anche allo Stabile di Potenza sabato 29 marzo prossimo. Tutto si svolge nell’anno del Signore 1485, quando la finanza creativa era ancora un concetto astratto, una meta a dir poco sconosciuta. “Allora – stando alla trama - le donne bacchettavano gli uomini a comando. Senza una casa un uomo non andava avanti…Ma anche no”. Poi arriva l’uomo dalla visione globale e tutto cambia. E si fa largo la convinzione che “non ci sono più gli uomini di una volta. Ma non è detta l’ultima speranza...”. Per info e prenotazioni: 338.9413784 (0971.274704 per la data di Potenza ndr) o alla mail stiglianoeventi.pr@gmail.com.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi