home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.345.023 visualizzazioni ]
29/06/2010 22.37.14 - Articolo letto 6772 volte

EX NICOLETTI, IL GIUDICE DELEGATO AUTORIZZA LA PROCEDURA DI AFFITTO D'AZIENDA

Media voti: EX NICOLETTI, IL GIUDICE DELEGATO AUTORIZZA   LA PROCEDURA DI AFFITTO D'AZIENDA - Voti: 0
Tra gli obblighi degli eventuali soggetti interessati, il passaggio diretto di cento dipendenti tra operai e impiegati.
di GIANNI CELLURA
Matera L'Avv. F. Paolo Porcari, curatore fallimentare della Produzione Industriale Mobili Imbottiti, già Nicoletti Spa, ha ricevuto dal giudice delegato l'autorizzazione ad avviare la procedura dell'affitto dell'azienda. Ne è scaturito il bando di gara già disponibile nella sezione "Atti della Procedura" del sito internet della curatela, www.exnicoletti.it, in corso di pubblicazione anche sul quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno".
 
Tra le informazioni disponibili sul bando, si rileva che la durata della locazione è fissata in cinque anni non rinnovabili, mentre il canone mensile dovrà essere non inferiore a 60.000 euro + IVA. Inoltre, le aziende che si candideranno all'affitto dell'opificio, dovranno accettare il passaggio diretto di ottanta operai e venti impiegati tecnici/amministrativi, salvo diverso accordo con le rappresentanze sindacali.
 
Il termine per la presentazione delle offerte scadrà il giorno 16 luglio 2010; fino a tale data, gli interessati potranno contattare il curatore per ottenere maggiori informazioni o chiarimenti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi