home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.790.181 visualizzazioni ]
19/03/2014 17.37.46 - Articolo letto 1181 volte

Petrolio, Pittella risponde a Bolognetti

Marcello Pittella Marcello Pittella
Media voti: Petrolio, Pittella risponde a Bolognetti - Voti: 0
“Sono e siamo pronti ad approfondire tematiche che stanno sulla pelle dei cittadini. Al no e basta avrei gradito altra proposta”
Basilicata “Non mi sono mai appiattito sulle posizioni delle compagnie, non ho mai sostenuto che si possa andare oltre le intese già raggiunte, mi sono sempre aperto al dialogo ed alla diversità di pensiero per migliorare e se necessario correggere il mio”. Risponde così il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, a Maurizio Bolognetti dei Radicali Lucani.
“Non mi sono mai espresso appellandomi all'Europa, sto solo tentando di normalizzare una Regione che non è stata tale negli ultimi anni e che ci consegna dolore, preoccupazione, ansia, disperazione, ma anche maleducazione ed indisponibilità al dialogo. Non è il governo regionale che si chiude al confronto, sono e siamo pronti ad approfondire tematiche che stanno sulla pelle dei cittadini ma che possono se bene indirizzate, controllate, monitorate, seguite e partecipate, rappresentare un’occasione di sviluppo. Al no e basta avrei gradito altra proposta. Ma tant'è, rispetto le posizioni altrui e chiederei lo stesso per le mie”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi