home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.106.001 visualizzazioni ]
29/06/2010 0.21.30 - Articolo letto 5422 volte

Per il Fc Matera ora il sostegno di una città e di un territorio

FC Matera FC Matera
Media voti: Per il Fc Matera ora il sostegno di una città e di un territorio - Voti: 0
E’ il successo della tenacia, della serietà di un lavoro di squadra
di GIANNI CELLURA
Matera “E’ il successo della tenacia, della serietà di un lavoro di squadra che ha portato sul campo il Fc Matera alla conquista della Coppa  Italia e a vincere la finale play off per accedere in C 2, ma ora occorre che  Matera e la sua provincia,  enti, imprese e  cittadini sostengano in maniera adeguata e concreta la società biancazzura, per una torneo che si annuncia impegnativo e oneroso’’. E ‘ il commento del presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, dopo il successo nella finale play off  dei biancazzurri.
 
Complimenti  -ha detto Angelo Tortorelli- al Fc Matera, alla società, alla squadra, ai tecnici, ai tifosi, per il successo conseguito sul campo neutro di Chieti, contro il Pianura, che ci pone in pole position per disputare, l’anno prossimo, il campionato di calcio di serie C2. E’ una opportunità per Matera e per la sua provincia, che va colta e sostenuta in maniera adeguata. Il salto tra i professionisti impone che si lavori bene, con un adeguato sostegno e coinvolgimento del territorio,  per continuare il lavoro avviato. La Cameradi commercio, nell’ambito della  programmazione, farà la propria parte per   raggiungere questo obiettivo.Ritengo che anche lo sport, come sta accadendo per altre discipline, possa costituire una opportunità di crescita per il territorio e per l’economia, dove impegno, dedizione,entusiasmo e competenze rappresentano fattori essenziali di successo e di sviluppo. La Camera di commercio, nell’ambito della programmazione,  darà il proprio apporto  ’’.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi