home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.587.537 visualizzazioni ]
16/03/2014 17.14.35 - Articolo letto 11999 volte

INCIDENTE SULLA BASENTANA, MORTO UN CENTAURO

Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand) Incidente tra scooter e auto - 22 aprile 2013 (foto SassiLand)
Media voti: INCIDENTE SULLA BASENTANA, MORTO UN CENTAURO - Voti: 0
A perdere la vita un imprenditore 50enne di Taranto. Violento l’impatto con un fuoristrada all’altezza di Bernalda. L’uomo, che viaggiava in compagnia di altri 4 amici, è deceduto sul colpo.
di ANTONIO GRASSO
Bernalda Doveva essere una domenicale uscita in moto con amici, favorita da condizioni meteo decisamente primaverili, e invece si è trasformata in tragedia. A perdere la vita Angelo Miraglia, imprenditore 50enne di Taranto. Era a bordo della sua moto e in compagnia di altri quattro amici viaggiava in direzione Matera quando – stando alle prime ricostruzioni - un fuoristrada guidato da un 43enne di Pomarico, che procedeva nella stessa direzione di marcia, ha improvvisamente svoltato a sinistra. L’impatto con la prima moto guidata proprio da Miraglia è stato così violento che l’uomo è deceduto praticamente sul colpo. Gli altri centauri, amici della vittima, sono – invece - riusciti a rallentare ed evitare il peggio. Resta, però, lo shock di aver visto morire uno di loro in quella che doveva essere una giornata di svago. Sulla dinamica del sinistro, verificatosi nella tarda mattinata odierna sulla Ss 407 Basentana all’altezza di Bernalda, sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci.  
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi