home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.076.082 visualizzazioni ]
13/03/2014 18.35.57 - Articolo letto 2138 volte

MATERA: I DONATORI AVIS SOLIDALI CON GLI SFOLLATI DI VICO PIAVE

AVIS solidale con gli sfollati di vico Piave AVIS solidale con gli sfollati di vico Piave
Media voti: MATERA: I DONATORI AVIS SOLIDALI CON GLI SFOLLATI DI VICO PIAVE - Voti: 0
"Non solo donazioni di sangue ma anche vicinanza verso coloro che soffrono"
Matera Domenica 9/3 durante la Festa dei Donatori Avis di Matera, è stata organizzata fra i presenti una lotteria il cui ricavato, pari a €. 1.690,00, è stato consegnato alla prof.ssa Anna Maria Cammisa, Direttrice della CARITAS di Matera, a favore degli sfollati di Vico Piave.
“L’AVIS “-  ha dettola Presidente Isa Venezia -  “non solo è promozione della cultura della donazione e del mantenimento dell’autosufficienza del sangue nella nostra Regione, ma è anche e soprattutto vicinanza verso coloro che soffrono e solidarietà civile verso le esigenze ed i problemi del territorio in cui opera”.
Dopo aver ringraziato  i tanti commercianti di Matera che con il loro sostegno hanno permesso la raccolta  fondi, si è congratulata con i donatori presenti per aver risposto con slancio alla iniziativa.La Presidente, in conclusione, ha sottolineato la comunione di intenti con la CARITAS di Matera, riconoscendo il valore assoluto del lavoro che i volontari della CARITAS materana quotidianamente svolgono nei confronti di tutti coloro che vivono situazioni gravi e problematiche e, pertanto, ha assicurato la collaborazione fattiva e continuativa dell’AVIS.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi