home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.568.513 visualizzazioni ]
11/03/2014 16.21.12 - Articolo letto 3377 volte

IN BASILICATA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS SENIOR

Gara di motocross Gara di motocross
Media voti: IN BASILICATA LA PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS SENIOR - Voti: 0
Sul crossodromo “Don Paolo” di Montalbano Jonico il prossimo 26 aprile
Montalbano Jonico Sarà la Basilicata e precisamente il circuito di gara di Montalbano Jonico ad ospitare il prossimo 26 aprile la prima data del Campionato Italiano Motocross Senior. Sul tracciato fuoristrada dell’Impianto Sportivo Don Paolo si disputeranno nella stessa giornata le gare della classe 125cc, la Veteran Over 40 MX1 e MX2, la SuperVeteran Over 48 MX1 e MX2. Inoltre sempre sabato 26 aprile si correrà anche la prova del Campionato Italiano Femminile. L’appuntamento con il campionato italiano di motocross che prenderà il via proprio dal Montalbano Jonico arriva dopo l’esperienza positiva con il minicross a sottolineare l’impegno del Moto Club Montalbano Ionico ancora in prima linea per riportare una campionato iridato in Basilicata. Dopo la prova lucana che porterà in regione i principali team motociclistici nazionali delle rispettive specialità ed un grande pubblico di appassionati delle ruote artigliate, il campionato italiano di motocross proseguirà sui crossodromi di Fermo l’11 maggio, Citta di Castello (PG) l’8 giugno, il 29 giugno sarà la volta di Mantova, per chiudere in bellezza il 31 agosto a Gazzane di Preseglie (BS).


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi