home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.678.218 visualizzazioni ]
28/06/2010 17.42.06 - Articolo letto 10599 volte

SPARATORIA A MATERA. MORTO UNO DEI DUE FERITI

Accoltellate 3 persone a Matera Accoltellate 3 persone a Matera
Media voti: SPARATORIA A MATERA. MORTO UNO DEI DUE FERITI - Voti: 0
Si chiama Francesco Di Cuia. In gravi condizioni resta il rumeno Danil Florin Iliescu
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera È morto alle ore 14 di oggi Francesco Di Cuia (27 anni), uno dei due giovani rimasti gravemente feriti ieri sera a Matera, durante una sparatoria. Il giovane è deceduto nell’ospedale di San Giovanni Rotondo per le gravi ferite alla testa. L’altro ferito è un giovane di 26 anni di nazionalità che è ricoverato in condizioni molto gravi nell’ospedale San Carlo di Potenza anche lui con ferite alla testa. Sia Di Cuia sia Iliescu erano stati ricoverati nell’ospedale di Matera, ma i medici durante la notte hanno deciso di trasferirli per l’aggravarsi delle loro già disperate condizioni. Secondo le prime indagini dei Carabinieri, un marocchino – la cui posizione e al vaglio degli investigatori e del pm di Matera – ha sparato almeno tre colpi di una pistola calibro 7,65  contro i due giovani. La sparatoria sarebbe avvenuta per un litigio o un regolamento di conti legati alla droga.
 
G.M.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi