home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.115.827 visualizzazioni ]
28/06/2010 12.37.45 - Articolo letto 6122 volte

MATERA: CASAPOUND, PLAUSO AD ADDUCE CHE HA ACCOLTO LE NOSTRE PROPOSTE

Rifiuti abbandonati in via Passarelli Rifiuti abbandonati in via Passarelli
Media voti: MATERA: CASAPOUND, PLAUSO AD ADDUCE CHE HA ACCOLTO LE NOSTRE PROPOSTE - Voti: 4
Esiste un momento per criticare e un momento per sostenere
di GIANNI CELLURA
Matera Matera, 27 Giugno - “Esiste un momento per criticare e un momento per sostenere, ora siamo nel secondo caso”, così CasaPound Italia commenta l'incontro tra Adduce e i gruppi di opposizione nel corso del quale il primo cittadino materano ha indicato nel monitoraggio dell'aria e nel trasferimento della discarica da La Martella le prime iniziative da intraprendere per affrontare la questione rifiuti, proprio come suggerito da CasaPound Italia pochi giorni fa.
“Ora – continua Stefano Duba, responsabile materano di CPI – dobbiamo attendere l'incontro tra il sindaco e il presidente della Regione e sperare che Adduce sappia farsi portavoce dello sdegno e della rabbia dei materani per costringere De Filippo a far arrivare nelle casse del Comune di Matera la TARSU 2010 dei comuni del bacino 'Potenza Centro' se proprio è impossibile ritirare l'ordinanza che da giovedì 1 luglio porterà nella nostra discarica 4500 tonnellate di rifiuti”.
“Per il momento – conclude CasaPound Italia - un plauso e un incoraggiamento ad Adduce che nonostante le mille difficoltà causategli da
una maggioranza troppo frammentaria e troppo interessata alle poltrone, è riuscito a prestare ascolto alle critiche e alle proposte provenienti dalla cittadinanza materana e speriamo che per la sua prima Festa della Bruna da sindaco sappia fare alla città un bel regalo”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi