home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.950.524 visualizzazioni ]
06/03/2014 23.10.46 - Articolo letto 1532 volte

Giulia Adduce eletta Segretaria Generale della FP CGIL di MATERA

CGIL CGIL
Media voti: Giulia Adduce eletta Segretaria Generale della FP CGIL di MATERA - Voti: 0
"Spero di essere all’altezza dell’incarico affidatomi e di ricambiare la fiducia che mi è stata accordata"
Matera Il Comitato Direttivo eletto dal X Congresso della Funzione Pubblica CGIL di Matera,  che si è tenuto ieri 5 marzo 2014 ha eletto all’unanimità nuova Segretaria Generale Giulia Adduce.
 
Dipendente della Camera di Commercio di Matera, già RSU e componente della Segreteria provinciale uscente della FP CGIL di Matera con delega alla Sanità Pubblica e Privata, succede a Vito Maragno in scadenza di mandato.
 
Subito dopo la sua elezione la Segretaria Generale ha dichiarato: “Spero di essere all’altezza dell’incarico affidatomi e di ricambiare la fiducia che mi è stata accordata. Dovremo governare davvero il cambiamento che ci aspetta, in questa difficile e complicata fase della storia del nostro Paese. Un pensiero e un apprezzamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle funzioni pubbliche che svolgono quotidianamente e con impegno il loro lavoro, assicurando a tutti i cittadini l’erogazione dei servizi pubblici. Garantisco che metterò tutto il mio impegno e tutta la mia passione per far fronte a tutte le sfide che, come sindacato delle funzioni pubbliche, ci attendono. Durante questo Congresso c’è stata una bella discussione, anche critica, ma soprattutto plurale e partecipata. Questo è un elemento importante, perché senza la partecipazione delle/gli iscritte/i il sindacato si snatura e diventa un’altra cosa. La Funzione Pubblica di Matera è stata, e continuerà ad essere, la casa di tutte le lavoratrici ed i lavoratori”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi