home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.850.227 visualizzazioni ]
24/02/2014 17.56.26 - Articolo letto 1663 volte

Matera: Nuovo direttivo all'ANMIL

ANMIL, conferenza stampa sul tema dell´amianto - 24 aprile 2013 ANMIL, conferenza stampa sul tema dell´amianto - 24 aprile 2013
Media voti: Matera: Nuovo direttivo all'ANMIL - Voti: 1
Mario Pompeo Iannuzziello rieletto presidente della sezione locale
Matera Si è riunito il giorno 22/02/2014, alle ore 9,30, presso i locali dell’ANMIL di Matera, il nuovo Consiglio Territoriale dell’ANMIL di Matera, composto dai sigg.: BATTAGLIA Carmine di Tricarico, COSENTINO Leonardo di Ferrandina, DINISI Pasquale di Stigliano, DI PEDE Giuseppina di Matera, IANNUZZIELLO Mario Pompeo di Marconia-Pisticci, PACE Giuseppe di Nova Siri e PIZZILEO Pina Annunziata di SCANZANO Jonico.
Il Consiglio Territoriale, nel corso della riunione, all’unanimità dei partecipanti, ha rieletto il sig. IANNUZZIELLO Mario Pompeo, Presidente dell’ANMIL di Matera ed il sig. DINISI Pasquale, Vice Presidente.
Il neo eletto Presidente IANNUZZIELLO, ha ringraziato tutto il Consiglio per la fiducia che ancora una volta gli ha voluto confermare, proponendosi, per il futuro, di adoperarsi sempre di più nell’interesse esclusivo della Categoria che, soprattutto in questi momenti difficili, necessita di una dirigenza forte che la sappia rappresentare e tutelare in tutte le sedi istituzionali.
Al termine della riunione è stata particolarmente gradita la visita, negli Uffici dell’ANMIL di Matera, di S.E. Monsignor Salvatore LIGORIO, il quale, messo al corrente dei lavori relativi alla riunione del Consiglio Territoriale, appena conclusi, si è congratulato con il neo eletto Presidente IANNUZZIELLO per l’incarico a lui assegnato, esprimendo, inoltre, parole di apprezzamento per tutto il lavoro che l’ANMIL, da oltre settanta anni opera a favore di una Categoria di persone meritevoli di molta più attenzione, soprattutto in termini di risarcimenti e di prevenzione in materia infortunistica.
S. E. Monsignor LIGORIO, ha salutato la dirigenza dell’ANMIL di Matera, assicurando la sua partecipazione, nella prossima edizione della “Giornata del Mutilato”, che sarà celebrata a Matera il 12 ottobre 2014.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi