home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.219.288 visualizzazioni ]
11/02/2014 18.40.31 - Articolo letto 1717 volte

Consiglio provinciale, la minoranza abbandona l'aula

Donato Pierro Donato Pierro
Media voti: Consiglio provinciale, la minoranza abbandona l'aula - Voti: 0
Nota di Donato Pierro, capogruppo di ALLEANZA MATERANA
Matera Riceviamo e pubblichiamo la nota di Donato Pierro sul Consiglio Provinciale di oggi:

"Il Consiglio provinciale di oggi delle ore 10.00 è iniziato con ritardo e senza numero legale da parte della maggioranza, con assessori e consiglieri del centrosinistra assenti.
A garantire la regolarità della seduta sono strati i consiglieri di centro-destra, con il solito senso di responsabilità.
Dopo che il numero dei consiglieri di sinistra sono stati bastevoli per la regolarità della seduta è arrivato il colpo di mano della maggioranza.
Fregandosi del regolamento che il presidente del Consiglio provinciale Aldo CHIETERA dovrebbe considerare come la “ Bibbia” visto che è lautamente pagato per fare solo quello! su proposta del Consigliere PD Giuseppe SORANNO,  approvano a maggioranza l’inversione dell’ordine del giorno dei lavori in modo da far retrocedere nell’ordine le interrogazioni presentate dal capogruppo di ALLEANZA MATERANA Donato PIERRO.
“ questo è il ringraziamento ha esclamato Pierro, per aver garantito l’apertura dei lavori!.
“Oramai conosco i metodi di certa gente, anticipare i lavori dei punti che interessano loro e poi svuotare l’aula quando si discutono le interrogazioni presentate dalle opposizioni”, Dopo essere intervenuti sulla questione del piano di forestazione, con rammarico, ma con convinzione Alleanza  Materna ha abbandonato in segno di protesta l’aula."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi