home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.052.936 visualizzazioni ]
05/02/2014 12.19.37 - Articolo letto 1814 volte

TARES con importi altissimi a San Mauro Forte

Palazzo Acquaviva a San Mauro Forte - foto Gianni Cellura Palazzo Acquaviva a San Mauro Forte - foto Gianni Cellura
Media voti: TARES con importi altissimi a San Mauro Forte - Voti: 0
Fratelli d'Italia con Forza Italia per una raccolta firme
San Mauro Forte Nei giorni scorsi è arrivata nelle case dei cittadini sammauresi la tanto attesa TARES, la quale tuttavia presenta alcune anomalie. Infatti i cittadini si ritrovano a dover pagare importi che definire esagerati è dir poco. L'amministrazione comunale, per coprire la propria incompetenza nella gestione del denaro pubblico, ha deciso di massacrare i cittadini, incolpando poi il governo nazionale. I cittadini sammauresi ovviamente non sono rimasti con le mani in mano e si sono recati in massa a chiedere spiegazioni all'ufficio tributi. La costituente cittadina di Fratelli d'Italia si sta impegnando, con Forza Italia, per una raccolta firme, al fine di chiedere spiegazioni all'amministrazione comunale e far finalmente luce sulla vicenda. Questo tuttavia è solo l'ultimo di una serie di errori di un amministrazione che in un anno e mezzo è riuscita a mettere in ginocchio la nostra comunità, portandola non sull'orlo di un baratro che potrebbe risultare molto più profondo di quanto si pensi. Un'amministrazione incompetente e fallimentare non può e non deve continuare a governare per altri tre anni la nostra comunità.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi