home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.292.160 visualizzazioni ]
05/02/2014 12.15.10 - Articolo letto 1360 volte

Temporanea sospensione dei servizi catastali a Matera

Agenzia delle Entrate Agenzia delle Entrate
Media voti: Temporanea sospensione dei servizi catastali a Matera - Voti: 0
Dal 3 al 5 febbraio saranno sospesi temporaneamente i servizi catastali, compresi quelli estimativi, e l’Osservatorio del Mercato Immobiliare.
Matera Dal 3 al 5 febbraio saranno sospesi temporaneamente i servizi catastali, compresi quelli estimativi, e l’Osservatorio del Mercato  Immobiliare. L’Ufficio provinciale di Matera - Territorio spegnerà i propri server per l’aggiornamento dei software utilizzati nei servizi all’utenza. L’obiettivo dell’operazione è quello di migliorare l’assistenza offerta ai cittadini e velocizzare i tempi di erogazione dei servizi, risparmiando così tempo e risorse economiche.
Il ripristino di tutte le attività è previsto per il 6 febbraio a partire dalle ore 8.00. Funzioneranno regolarmente i servizi di pubblicità immobiliare.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi