home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.093.429 visualizzazioni ]
04/02/2014 12.58.09 - Articolo letto 1400 volte

Pallavolo Matera deve ritrovarsi per il rush finale del campionato

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera deve ritrovarsi per il rush finale del campionato - Voti: 0
Mastrangelo avrà la possibilità di lavorare con continuità in palestra per riportare la squadra ai livelli tecnico- tattici che le sono propri. Giovedì amichevole di prestigio con l'Exprivia Molfetta
Matera La vera Coserplast Openet si è vista solo a tratti nell'ultimo periodo. Le ripercussioni dell'assenza dell'opposto olandese Tony Krolis e della serie di infortuni, come era prevedibile,  hanno manifestato gli effetti negativi anche nella trasferta di Potenza Picena. Nonostante le quattro sconfitte consecutive la squadra ha mantenuto la quarta posizione in classifica, anche se l'Ortona si è portata a soli due punti di distanza.
L'obbiettivo chiaro è quello di ottenere il massimo nelle restanti cinque partite della regular season per raggiungere il miglior piazzamento possibile nella griglia play-off.
Dopo il turno di riposo, la Coserplast Openet avrà 2 partite in trasferta, contro il Brolo il 16 febbraio e a Sora il 9 marzo, e tre partite al Palasassi contro Cantù,  Ortona e a chiudere Castellana Grotte.
Giovedì la Pallavolo Matera sarà ospite dell'Exprivia Molfetta per un'amichevole,ed un'altra amichevole in area sarà disputata nel corso della prossima settimana. Sarà importante confrontarsi con un'avversaria di A1 e tornerà certamente utile per velocizzare il cammino verso la migliore condizione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi