home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.118.190 visualizzazioni ]
29/01/2014 21.07.27 - Articolo letto 1889 volte

Telefisco 2014 con la Banca Popolare del Mezzogiorno

Presentazione del bando "La Basilicata si mette in gioco" in collaborazione con Banca Popolare del Mezzogiorno - 31 gennaio 2013 Presentazione del bando "La Basilicata si mette in gioco" in collaborazione con Banca Popolare del Mezzogiorno - 31 gennaio 2013
Media voti: Telefisco 2014 con la Banca Popolare del Mezzogiorno - Voti: 0
Anche quest'anno, partner ufficiale dell’iniziativa
Matera La Banca Popolare del Mezzogiorno, confermando la sua naturale inclinazione verso le esigenze del territorio, rinnova anche per il 2014 il consueto supporto all’iniziativa Telefisco, il prestigioso Convegno de Il Sole 24 ORE organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commerciali ed Esperti Contabili di Matera.
 
Sede dell’evento sarà la Sala Conferenze del Centro Servizi e Formazione di Matera - La Martella della Banca Popolare del Mezzogiorno, sita in piazza della Concordia.
 
Telefisco, alla 23esima edizione, si conferma un appuntamento atteso e di successo, dedicato ai professionisti del settore. Un ricco ventaglio di esperti passerà al settaccio tutte le novità fiscali del 2014, che si annuncia come un anno particolarmente intenso sotto il profilo delle norme tributarie introdotte dai provvedimenti degli ultimi mesi, con le quali professionisti e imprese e dovranno confrontarsi da qui in avanti: Iva, tassazione sui patrimoni con bollo, Irap e redditometro, oltre che le fresche normative relative alla casa come la nuova Imu, la nuova tassa sui servizi indivisibili, fino all'imposta di registro per le compravendite e le operazioni societarie. E ancora i cambiamenti sul reddito d'impresa e sulla tassazione sulle attività finanziarie e le regole per il rientro volontario dei capitali.

Telefisco 2014 offrirà a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi, grazie ad una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento di dirigenti e tecnici dell'Agenzia delle Entrate che risponderanno ai principali quesiti per sciogliere i dubbi di imprese e liberi professionisti.
Oltre 50 saranno le Sedi collegate su tutto il territorio nazionale. I lavori inizieranno alle ore 9.30 e si concluderanno alle ore 17.30 circa, con una breve pausa dalle ore 13.30 alle ore 14.30.
 
Il Direttore Generale della Banca Popolare del Mezzogiorno, Roberto Vitti, dichiara: “Ancora una volta la BPMezz è partner ufficiale di Telefisco e mette a disposizione degli organizzatori la location ed i supporti operativi per la realizzazione del Convegno. Fare banca significa per noi avere precise responsabilità verso il territorio nel quale operiamo: responsabilità che si espletano anche offrendo occasioni di formazione ai professionisti ed alle imprese che operano sul territorio e che concorrono concretamente al suo sviluppo. Ancora una volta confermiamo che per noi essere “la  Banca del territorio” non è un semplice slogan, ma un impegno concreto e quotidiano.”
 
Per ulteriori approfondimenti sui temi oggetto dell’incontro è possibile consultare anche il sito internet www.ilsole24ore.com/telefisco.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi