home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.532.880 visualizzazioni ]
27/01/2014 11.07.02 - Articolo letto 1773 volte

Lotto: Vinti 32.000 euro a Grottole

10 e Lotto 10 e Lotto
Media voti: Lotto: Vinti 32.000 euro a Grottole - Voti: 0
Con una giocata da un euro
Grottole Il gioco 10eLOTTO continua a premiare tanti italiani con vincite dal Trentino alla Sicilia. Nel concorso del 23 gennaio sono state infatti oltre 2milioni e 200mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 23 milioni.
Se la vincita più alta del concorso è andata in Campania, tante altre sono state le regioni premiate da vincite importanti: Lazio, Veneto, Lombardia, Puglia, Basilicata e Sicilia.
 
La fortuna ha toccato Grottole dove si è verificata una vincita da 31.914,89 euro con 1 euro.
 
Il fortunato giocatore è stato stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi