home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.850.621 visualizzazioni ]
14/01/2014 20.20.26 - Articolo letto 2827 volte

Matera: Inibito accesso all’area del crollo in vico Piave

Aldo Berlinguer, Filippo Bubbico e Salvatore Adduce sul luogo del crollo della palazzina in vico Piave (foto SassiLand) Aldo Berlinguer, Filippo Bubbico e Salvatore Adduce sul luogo del crollo della palazzina in vico Piave (foto SassiLand)
Media voti: Matera: Inibito accesso all’area del crollo in vico Piave - Voti: 0
Un’ordinanza con la quale si inibisce l’accesso agli immobili dei numeri civici 17, 19, 21, 23 e 25
Matera Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, a tutela della incolumità pubblica e privata ha firmato poco fa un’ordinanza con la quale si inibisce l’accesso agli immobili dei numeri civici 17, 19, 21, 23 e 25 di vico Piave.
 
La decisione è stata presa a seguito di un sopralluogo congiunto svoltosi oggi con rappresentanti della Protezione civile, Regione, Comune e Vigili del Fuoco da cui è emersa la necessità di inibire l’accesso all’area individuata a causa della possibile ulteriore caduta delle parti di fabbricato pericolante.
 
Il divieto di accesso è in vigore fino alla cessazione di ogni pericolo per la pubblica e privata incolumità e, comunque, non oltre 60 giorni dalla data di notifica del provvedimento.
 
L’ordinanza è stata notificata ai soggetti che, a qualunque titolo, occupino o utilizzino gli immobili individuati e trasmessa, alla Prefettura di Matera, alla Questura di Matera, al Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera, alla Procura della Repubblica, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, al Comando di Polizia Municipale.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi