home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.853.695 visualizzazioni ]
08/01/2014 18.41.54 - Articolo letto 1827 volte

CD: BENEDETTO NUOVO SEGRETARIO AMMINISTRATIVO NAZIONALE

Nicola Benedetto Nicola Benedetto
Media voti: CD: BENEDETTO NUOVO SEGRETARIO AMMINISTRATIVO NAZIONALE - Voti: 0
BICCHIELLI: GIUNTA ESTERNA DI PITTELLA E’ ALTERNATIVA A INTERESSI DEI LUCANI
Basilicata L’esecutivo nazionale del Centro democratico, su proposta del Presidente Bruno Tabacci, ha nominato oggi Segretario amministrativo del partito il dott. Nicola Benedetto, consigliere regionale della Basilicata.
Benedetto assume questo delicato e decisivo ruolo di grande rilievo politico anche alla luce del recente decreto legge emanato dal Consiglio dei ministri il 31 dicembre 2013, che regola e disciplina la nuova materia del finanziamento dei partiti politici richiamando la responsabilità e il protagonismo dei cittadini.
 
Grande soddisfazione è stata espressa da parte del coordinatore nazionale di Cd, Pino Bicchielli, Commissario regionale di Cd: “La Basilicata e i lucani – ha affermato – sono sempre più protagonisti del nostro partito e oggi questa cosa è stata sancita dall’ingresso nell’Ufficio esecutivo nazionale di Nicola Benedetto”.
 
Riguardo, infine, alla Giunta formata di recente dal Presidente Pittella, il commissario regionale Bicchielli s’è lasciato andare a una battuta: “Come si suol dire: la giunta esterna non è eterna ma ‘alterna’. In questo caso, alternativa agli interessi dei lucani”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi