home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.625.204 visualizzazioni ]
08/01/2014 18.24.29 - Articolo letto 2151 volte

AVIS Matera: in aumento le donazioni di sangue

AVIS ringrazia AVIS ringrazia
Media voti: AVIS Matera: in aumento le donazioni di sangue - Voti: 0
Negli ultimi anni si evidenzia una significativa e costante crescita
Matera Donazioni di sangue in forte aumento presso l’AVIS Comunale di Matera. Nel 2013 sono state eseguite 3186 donazioni, contro le 2773 del 2012, con un aumento di 413 donazioni. Confrontando i numeri degli ultimi anni si evidenzia una significativa e costante crescita.
Il positivo traguardo è stato toccato nel mese di dicembre con donazioni registrate tra nuovi e recupero di "vecchi" donatori. Un record che fa sorridere l'associazione materana che con impegno porta avanti tutto l'anno la sua attività di promozione.
Un'associazione che non va in vacanza, ma che continua a partecipare attivamente a molte manifestazioni organizzate a livello territoriale.
Un record quello raggiunto che non deve però far abbassare la guardia, c'è sempre bisogno dei donatori, a sostenerlo anche il Presidente Isa Venezia  "abbiamo migliorato il record di donazioni - spiega- il fatto di aver registrato una crescita esponenziale ci incoraggia nel continuare l'intensa attività promozionale. Questi numeri sono sintomo di una realtà dinamica, ma soprattutto di aver imboccato una giusta via, da perseguire.
"A tutti voi donatori - si legge nella nota - va un sentito ringraziamento da parte della nostra associazione e di tutti coloro che hanno bisogno del vostro prezioso gesto e della vostra particolare sensibilità. Siete voi i protagonisti degli obiettivi raggiunti e di quelli futuri diventando così i pilastri della grande famiglia AVIS. Chiunque voglia avvicinarsi a questa esperienza o che abbia necessità di chiarimenti non esiti a contattarci – sul sito, in sede, presso le iniziative o su facebook."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi