home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.608.839 visualizzazioni ]
07/01/2014 16.56.10 - Articolo letto 2326 volte

Obiettivo Coppa Italia per la Pallavolo Matera

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Obiettivo Coppa Italia per la Pallavolo Matera - Voti: 0
Oggi tutti al lavoro per preparare le finali di Monza. Stasera rientra a Matera Tony Krolis ed i convalescenti Luppi e Luis Fernando sono finalmente verso il completo recupero.
Matera La netta sconfitta di Padova non sta lasciando strascichi negativi. Mastrangelo non ha cercato alibi, sottolineando la qualità della prestazione della capolista, ma proprio a una squadra di quel livello non puoi regalare Krolis ed avere a mezzo servizio Luis Fernando, per non parlare delle condizioni critiche di Luppi.
L'opposto della nazionale olandese ha ben figurato nella Pool I europea per le qualificazioni ai mondiali (raggruppamento giocato a Opava , Rep. Ceca, che ha visto impegnate le rappresentative di Bulgaria, Olanda, Rep. Ceca e Cipro) . Gli orange sono arrivati secondi alle spalle della Bulgaria di Camillo Placì e non hanno ottenuto il pass per le finali mondiali in programma in polonia dal 3 al 21 settembre prossimi ( è stata ripescata quale migliore seconda la nazionale francese con 7 punti).
Da domani finalmente la Coserplast Openet tornerà a ranghi completi e potrà tenere alti i ritmi degli allenamenti, cosa che la scorsa settimana non è avvenuta neanche un giorno. "Non abbiamo potuto allenarci nel globale con la consuetà intensità -ha sottolineato il vice Andriani - per una serie incredibile di defezioni. La partita di Padova è stata in qualche modo lo specchio della settimana travagliata che abbiamo vissuto".
Domani quindi Coserplast Openet al completo, con la speranza di recuperare Giuseppe Sette alle prese con l'influenza. Mastrangelo sta studiando il Vero Volley Monza, avversario difficile e che giocherà in casa, ma a Monza la Pallavolo Matera andrà per vincere e portare nella Città dei Sassi per la prima volta la Coppa Italia di pallavolo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi