home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.787.000 visualizzazioni ]
11/12/2013 21.04.40 - Articolo letto 1627 volte

Latronico: La Basilicata come banca per il Sud

Euro Euro
Media voti: Latronico: La Basilicata come banca per il Sud - Voti: 0
"uno scippo alla regione Basilicata di 70 milioni di euro per i prossimi 7 anni"
Basilicata “La legge di stabilità contiene una norma (comma 202 lett. a)  che di fatto  realizza uno scippo alla regione Basilicata di 70 milioni di euro per i prossimi 7 anni a valere sulle risorse destinate al bonus carburante per finanziare i programmi di metanizzazione delle regioni del Sud” . Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI), componente della Commissione Bilancio. “ È singolare che la Basilicata debba fare da finanziatrice delle regioni del Sud in aggiunta al grande contributo ambientale ed energetico che i lucani offrono al Paese. Ci batteremo perché il governo corregga questa norma ingiusta che penalizza in modo inspiegabile una  tra le regioni più povere d'Italia” .


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi