home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.761.585 visualizzazioni ]
11/12/2013 20.44.21 - Articolo letto 2211 volte

UNDER 16 LUCANA: L’EDIL LOPERFIDO MATERA-BERNALDA CONSERVA IL PRIMATO

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Media voti: UNDER 16 LUCANA: L’EDIL LOPERFIDO MATERA-BERNALDA CONSERVA IL PRIMATO - Voti: 0
Superato il Sassi Volley Matera con un secco 3-0
Matera Continua a mietere successi l’under 16 dell’Edil Loperfido Matera-Bernalda. Le ragazze agli ordini di coach Esposito, sabato scorso, hanno superato il Sassi Volley Matera con un secco 3-0 (11-25; 12-25; 15-25). Una gara che non ha lasciato alternative alle concittadine avversarie e che ha regalato all’Edil Loperfido il quindicesimo punto, frutto di cinque vittorie in altrettante gare giocate.
In virtù di questa vittoria, il team bianco verde resta capolista, distanziato di tre lunghezze dal Policoro. Le prossime avversarie della formazione materana saranno le ragazze dello Zero5 Montescaglioso che chiudono la classifica con un solo punto all’attivo. La gara si giocherà lunedì 16 dicembre alle ore 17.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera.  È tornata a vincere anche l’under 16 impegnata in Puglia. Dopo il ko rimediato venerdì scorso con la capolista Altamura (3-1), le ragazze di Esposito, lunedì, si sono riscattate vincendo contro il Gravina per 3-0 (25-8; 28-26; 25-5). Una vittoria che ha permesso di mantenere il quarto posto a quota 11 punti. Il prossimo impegno è in programma per domenica 22 dicembre contro il Team Volley Joya, quinto con nove lunghezze, alle ore 11.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera.  Venerdì 13, invece, scenderanno in campo le ragazze dell’under 18 nel derby contro il Sassi Volley Matera.
Match impegnativo per il Gruppo Festa Matera-Bernalda, capolista, che si recherà nella tana della vice capolista, distante solamente due lunghezze. La gara si giocherà alle ore 19.30 presso la palestra della scuola elementare del rione Agna.
In seconda divisione giovani, l’Edil Loperfido Matera ha giocato domenica scorsa le due gare della seconda giornata. Ko in entrambi i match, il primo contro la Pallavolo Matera per 2-0 e il secondo contro il Policoro per 2-1.
Infine, si giocherà domani 11 dicembre la gara tra il Camarda Volley Bernalda e l’Edil Loperfido Matera, valevole come terza giornata del campionato di prima divisione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi