home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.338.998 visualizzazioni ]
04/12/2008 19:00:00 - Articolo letto 5300 volte

I MILLE VOLTI DEL NATALE

Media voti: I MILLE VOLTI DEL NATALE - Voti: 0
SassiLand
di GIANNI CELLURA
Italia Dopo il successo del concorso fotografico legato alla Festa della Bruna di Matera, il portale Sassiland.com propone una nuova competizione tra tutti coloro che si dilettano a scattare immagini con reflex e digitali. Oggetto del concorso sarà il Natale con le sue atmosfere, il calore, i regali ed il clima che si respira in città. “I mille volti del Natale” questo il titolo del concorso gratuito premierà la foto più “originale ed evocativa” tra quelle proposte dai partecipanti attraverso il sito Sassiland. Basterà registrarsi e caricare la propria immagine digitale a tema natalizio seguendo le istruzioni on line. Il concorso è aperto a tutti, fotoamatori e professionisti: il tema è una fotografia di persone, oggetti o paesaggi, situazioni o tutto quello che descriva il periodo natalizio. L’autore della foto dovrà trasmettere a chi la osserva, qualcosa che vada al di là del semplice ricordo del proprio Natale (o del periodo prima e dopo la festa) ma suggerire piuttosto un’atmosfera o uno scorcio particolarmente significativo per evocare la magia di questa festa. Non ci sono limiti alla creatività che sarà giudicata da una giuria composta dai fotografi professionisti Antonello di Gennaro e Gaetano Plasmati oltre che dall’editore e dal direttore responsabile di Sassiland. Gli elementi di valutazione saranno principalmente la creatività, la composizione e l’originalità della fotografia proposta. La data di chiusura del concorso è il 15 gennaio 2008 e saranno accettate solo le foto arrivate entro tale data. Tra tutte le foto pervenute verrà scelta la foto vincitrice che sarà segnalata sul sito di sassiland dove, man mano che arrivano saranno pubblicate tutte le foto valide in gara. All’autore dello scatto più bello andrà una fotocamera digitale.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi