home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.640.724 visualizzazioni ]
09/12/2013 12.47.27 - Articolo letto 2464 volte

Centro Light: successo per la masterclass con Jill Cooper

Masterclass con Jill Cooper al Centro Light Matera Masterclass con Jill Cooper al Centro Light Matera
notizie 2013 notizie 2013
Media voti: Centro Light: successo per la masterclass con Jill Cooper - Voti: 0
All'evento hanno preso parte numerosi istruttori provenienti dalle regioni della Puglia, Campania e Basilicata
Matera

Il giorno 7 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.30 presso il centro benessere light di Matera si è svolto il corso per diventare istruttore di trampolino elastico e 3 master Class. All’evento hanno partecipato  numerosi istruttori provenienti dalle regioni  della Puglia,della Campania e della Basilicata. Questo corso è servito per tutti gli appassionati del fitness per lanciare  una esclusiva metodologia di allenamento ideata e sviluppata da Jill Cooper. Si utilizza un  tappeto elastico appositamente studiato e modificato,diverso da tutti quelli che si trovano in commercio. Non è un allenamento localizzato ma globale,grazie al quale il livello di fitness e prestazioni verranno migliorate in breve tempo. Il trampolino elastico è un metodo di esercizi svolti su un tappeto elastico che conducono la mente a cooperare con il corpo alla ricerca comune del controllo,della precisione della fluidità dei movimenti,coordinati con la respirazione. Migliora l’equilibrio statico e dinamico,tonifica il corpo e la circolazione. Questi sono alcuni dei numerosi benefici di questo strepitoso corso nuovo,divertente e coinvolgente che potrai provare nel nostro centro.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi