home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.144.986 visualizzazioni ]
05/12/2013 18.10.23 - Articolo letto 1869 volte

Krolis convocato nella nazionale olandese

Tony Krolis Tony Krolis
Media voti: Krolis convocato nella nazionale olandese - Voti: 0
Notizia agrodolce per la Pallavolo Matera. Alla soddisfazione per il pieno recuper del forte opposto orange si contrappone la consapevolezza di non poterlo utilizzare per alcune partite
Matera Edwin Benne, head coach della nazionale olandese, ha diramato le convocazioni relative alle qualificazioni ai campionati europei 2014, includendo l'opposto della Coserplast Openet, che stava seguendo da tempo.Il pieno recupero di Krolis conferma la bontà del lavoro tecnico ed atletico, nonchè la grande professionalità e capacità dello staff medico capeggiato dal Dr. Paolo Vizziello affiancato dal fisioterapista Antonio Nicoletti e dall'osteopata Vito La Calamita, che hanno seguito l'atleta con attenzione e meticolosità.
La Coserplast Openet dovrà però fare a meno dell'importante apporto del giocatore per non meno di 3 gare, e lo stesso Krolis, pur soddisfatto della chiamata in nazionale si è detto dispiaciuto di non poter aiutare i propri compagni nel rush finale del girone di andata  che potrebbe significare anche la qualificazione prestigiosa alla final four di Coppa Italia.
La squadra intanto, agli ordini del primo allenatore Mastrangelo, sta rifinendo la preparazione in vista della ostica trasferta di Cantù. Lo stato di salute generale degli atleti è soddisfacente e l'umore è alto, ma bisognerà tenere alta la concentrazione per evitare i cali che sono stati fatali nella trasferta di Milano. La definitiva rinuncia dell'Avellino ha penalizzato la classifica della Coserplast Openet, che è scesa a quota 14 al terzo posto in classifica, anche se con una partita in meno rispetto a Padova e Monza che la precedono. Sarà fondamentale fare punti sia a Cantù che ad Ortona per poter sperare di chiudere il girone di andata con un piazzamento di rilievo.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi