home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.397.300 visualizzazioni ]
05/12/2013 17.58.37 - Articolo letto 1879 volte

“Adotta un Presepe” per questo Natale

Presepe vivente a Matera - 2010 Presepe vivente a Matera - 2010
Media voti: “Adotta un Presepe” per questo Natale - Voti: 0
Si conclude per il 2013 la manifestazione vetrinistica "Vetrine in Festa"
Matera Si conclude per il 2013 la manifestazione vetrinistica "Vetrine in Festa" con la presentazione dell’iniziativa “Adotta un Presepe” che Confcommercio e Confesercenti, in collaborazione con l'Associazione Italiana Amici del Presepio di Bernalda e con la compartecipazione della Camera di Commercio di Matera, hanno organizzato per il periodo natalizio.
             La predetta manifestazione vede interessate moltissime attività commerciali di Matera, Montescaglioso, Pisticci e Bernalda che hanno già aderito adottando un presepe messo a disposizione dall'Associazione Italiana Amici del Presepio di Bernalda; l'iniziativa creerà interesse fra i cittadini ed i numerosi visitatori che, seguendo l’itinerario dei presepi, avranno modo di soffermarsi presso le vetrine dei nostri negozi.
            Pertanto, mercoledì 11 dicembre p.v. alle ore 10.00 presso il salone della Camera di Commercio di Matera ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi