home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.359.823 visualizzazioni ]
03/12/2013 21.16.05 - Articolo letto 2005 volte

BAWER, bus gratuito per i tifosi

Sciarpa Bawer Matera Sciarpa Bawer Matera
Media voti: BAWER, bus gratuito per i tifosi - Voti: 0
Per la trasferta di domenica a Bari
Matera Anche per la trasferta di domenica prossima, 8 dicembre, per la partita in programma contro Liomatic Group di Bari, la Bawer Olimpia Matera ha reso disponibile gratuitamente un pullman gran turismo da 50 posti per un analogo numero di tifosi che vorranno assistere all'incontro; il match è valido per la undicesima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale di Pallacanestro LNP Adecco DNA Silver. Il mezzo di trasporto partirà alle 16:15 di domenica 8 dicembre 2013, nella zona antistante il PalaSassi di Matera, in Viale delle Nazioni Unite, per raggiungere il PalaFlorio, ubicato nel quartiere Japigia di Bari. 

Pertanto le persone interessate possono possono rivolgersi direttamente presso la segreteria della Bawer Olimpia Matera, in Via Dante, 38/B - tel. 0835/388298, nelle ore d'ufficio e fino ad esaurimento dei posti disponibili; in ogni caso, le adesioni saranno accettate entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì prossimo, 6 dicembre 2013.
 
Sul sito internet della squadra di casa, è inoltre possibile acquisire le informazioni sui prezzi dei biglietti di ingresso alla partita, che ammontano a 10 Euro per l'accesso in Tribuna (Ridotto: 8 Euro per Under 18, Over 65, Tesserati CUS e Donne) e ad 8 Euro per la Gradinata (Ridotto: 5 Euro per giovani di età compresa tra 14 e 18 anni, Over 65, Tesserati CUS e Donne; Gratis: Under 14 e Universitari con Tesserino CUS 2013/2014). 
 
La Bawer Olimpia Matera ha vinto la partita di domenica scorsa contro Basket Recanati con il punteggio di 89 a 85, ed ora occupa il quarto posto nella classifica del campionato, con dieci punti - in condominio con Roseto e Lucca; la Liomatic Group di Bari, invece, è reduce da una sconfitta in trasferta contro Enegan Firenze (91 a 60 lo score finale) ed occupa in solitario l'ultima posizione della classifica, con due punti ottenuti con la vittoria in casa contro Viola Reggio Calabria, lo scorso 3 novembre.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi