home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.535.204 visualizzazioni ]
01/12/2013 18.15.26 - Articolo letto 5555 volte

Emergenza maltempo: Scuole chiuse anche a Matera

Maltempo Sud Italia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand) Maltempo Sud Italia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Emergenza maltempo: Scuole chiuse anche a Matera - Voti: 0
Oltre a Nova Siri, Policoro, Montalbano Jonico, Ferrandina, Stigliano, Rotondella, Pisticci, Marconia, Grottole, Miglionico, Aliano, Colobraro, Pomarico, Tricarico, San Mauro Forte e Valsinni
Matera A seguito dell’emergenza maltempo il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, sentita la Prefettura di Matera, con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Matera per LUNEDI 2 DICEMBRE.
L’Amministrazione comunale già nella giornata del 30 novembre ha mobilitato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) della Protezione civile presso il Municipio disponendo subito una serie di interventi di pulizia delle strade considerate più a rischio. Nella giornata del 1° dicembre sono stati effettuati diversi interventi di messa in sicurezza di strade di accesso alla città e di quelle bisognevoli di attenzione. In contrada Pantano alcune famiglie sono state invitate a lasciare l’abitazione per il rischio connesso all’esondazione del canale di bonifica. La situazione  fino a questo momento è sotto controllo.
E’ stato assicurato il coordinamento delle associazioni di protezione civile Anpana, ANPS
Il numero telefonico dove è possibile rivolgersi per specifiche segnalazioni è il seguente: 0835 – 2411.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi