home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.356.242 visualizzazioni ]
29/11/2013 12.42.12 - Articolo letto 2555 volte

U16 PUGLIESE, DOMENICA PIANETA VOLLEY VA A GIOIA DEL COLLE

Pianeta Volley (Foto M.F.) Pianeta Volley (Foto M.F.)
Media voti: U16 PUGLIESE, DOMENICA PIANETA VOLLEY VA A GIOIA DEL COLLE - Voti: 0
Sfida contro il Camarda Volley Bernalda
Matera Messa da parte la sconfitta subita sul campo dello Scuola Pisticci-Marconia per 3-1 (26-24; 22-25; 32-30; 25-15), l’Edil Loperfido Matera, impegnato nel campionato di prima divisione femminile, pensa già al prossimo incontro.
Le ragazze materane saranno impegnate sul campo amico contro il Camarda Volley Bernalda con l’obiettivo di ritornare alla vittoria e avvicinarsi al vertice della classifica. La gara si giocherà domani presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera con fischio d’inizio alle ore 18.30. Nell’under 18, il Gruppo Festa Matera-Bernalda, dopo la vittoria contro il Tricarico, ritorna in campo questo pomeriggio per la prima volta tra le mura amiche, contro l’Erre Volley Matera. Per le ragazze allenate da coach Esposito si presenta la grande occasione per mantenere la vetta della classifica. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 17.30 presso la palestra dell’istituto Olivetti di Matera.  Per quanto concerne l’under 16 lucana, da rimarcare il primato dell’Edil Loperfido Matera-Bernalda, confermato dalla brillante vittoria ottenuta lo scorso 25 novembre contro l’Asd Tricarico con un secco 3-0 (25-11; 25-6, 25-17). In virtù di questa affermazione le materane sono salite a quota dodici in classifica, a più tre dal Policoro. Il prossimo impegno dell’Edil Loperfido è in programma il 7 dicembre sul campo dell’Erre Volley Matera, quarto in classifica con cinque punti. Nel campionato pugliese, l’ottava giornata di andata dell’under 16 femminile si giocherà il 1 dicembre con l’Edil Loperfido Matera di scena a Gioia del Colle contro l’Asd.
Match impegnativo per le lucane che affronteranno la seconda della classe che fino ad oggi ha perso solamente una gara. Il 1 dicembre avrà inizio anche la seconda divisione femminile con gli impegni dell’Edil Loperfido prima con il Policoro e poi con il Pisticci Marconia.
Intanto, la società comunica che è possibile acquistare la Pvf Club Card, tessera che consente di usufruire di offerte, promozioni, agevolazioni e sconti in tutte le attività commerciali convenzionate, presso l’agenzia Altieri Viaggi in via Ridola 61 a Matera, presso la Effegi Servizi, in via F.P. Loperfido, 32 a Matera, oppure presso l’Edil Loperfido in via Nazionale 67 a Matera. È  inoltre  possibile prenotare la tessera, inviando un email a info@pvfmatera.it oppure chiamando il numero 328/9199797.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi