home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.554.496 visualizzazioni ]
29/11/2013 12.12.58 - Articolo letto 1820 volte

Tensostruttura via dei Sanniti: entro il 15 dicembre terminano i lavori

Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Tensostruttura via dei Sanniti: entro il 15 dicembre terminano i lavori - Voti: 0
Tornerà a disposizione delle società sportive materane. Vari gli interventi effettuati
Matera Entro il 15 dicembre la tensostruttura di via dei Sanniti tornerà a disposizione delle società sportive materane. E’ quanto hanno assicurato il direttore dei lavori e l’impresa che sta realizzando l’intervento di riqualificazione nel corso di un incontro chiesto dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e dall’assessore comunale ai lavori pubblici, Nicola Trombetta.
I lavori hanno riguardato servizi igienici per il pubblico e la biglietteria con eliminazione delle barriere architettoniche, un impianto di riscaldamento a pavimento e una nuova pavimentazione con parquet idonea al gioco dell’Hockey e del Calcio a 5 e allo svolgimento di altre attività sportive. In definitiva il nuovo impianto, a conclusione dei lavori, avrà le funzioni di una struttura polivalente.
“Questa importante struttura sportiva – afferma Adduce – è stata sempre al centro dell’attenzione della nostra amministrazione comunale con i primi interventi di riqualificazione (allestimento di uno spazio specifico per i giornalisti e cineoperatori, una prima riqualificazione della pavimentazione e la realizzazione di una nuova infermeria). Inoltre, dopo 30 anni, abbiamo provveduto, alla sostituzione del telo di copertura. Infine, nell’ambito dei Pisus, con un investimento di circa 230 mila euro, si è proceduto al completamento dei lavori di riqualificazione. Complessivamente, fino ad oggi, abbiamo speso più di 500 mila euro”.
“Con questi ultimi interventi – afferma Trombetta – consegneremo alla città una struttura sportiva all’altezza dei migliori standard europei”.
Fino a quando non termineranno i lavori alla tensostruttura, il sindaco, di concerto con l’assessore allo sport e alla mobilità urbana, Sergio Cappella, ha messo a disposizione della società di Hockey un autobus per le trasferte e per gli allenamenti



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi